Academy Musical Arts, in collaborazione con il Comune di Seregno, Cartanima Teatro e LG Studio, organizza la prima maratona fotografica alla Festa della Madonna della Campagna!

Un divertente gioco a squadre per tutti gli appassionati di fotografia (e non solo), con obiettivi da conquistare, foto creative da realizzare, gare a tempo e fantastici premi!

 

 

Come funziona il gioco?

Partecipare alla maratona fotografica di Seregno è molto semplice! 

Basta presentarsi alla postazione per le iscrizioni, la mattina di Domenica 10 Settembre 2017, a partire dalle ore 10.00 e non oltre le ore 10.30, presso l'area della festa della Madonna della Campagna di Seregno - Zona Fuin, ed effettuare l'iscrizione.

Orari di gioco: dalle 10.30 alle 16.00.

Verrai assegnato ad un team di gioco, con il quale, durante la durata della gara, dovrai portare a termine le divertenti prove che verranno assegnate, e portare poi gli scatti realizzati alla postazione.

Una giuria composta dai direttori dell'Academy Musical Arts, un rappresentante del comitato della festa della Madonna della Campagna e professionisti del settore fotografico, decreteranno i vincitori delle varie categorie. Inoltre, tutti gli scatti verranno pubblicati sul web e sottoposti alla valutazione della giuria popolare, che decreterà la squadra vincitrice del Premio Facebook.

Le premiazioni avverranno Lunedì 11 Settembre.

 

 

L'ISCRIZIONE

 

La quota di iscrizione a Fotomania 2017 è di euro 15,00 a persona.

La quota di iscrizione comprende: 

  • il kit di gara
  • bottiglietta d'acqua
  • assicurazione
  • buono pasto da euro 10,00 da utilizzare il giorno stesso presso la cucina della festa della Madonna della Campagna

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Tutte le informazioni aggiuntive per la partecipazione a Fotomania 2017, saranno pubblicate sulla nostra PAGINA FACEBOOK. Continua a seguirci! 

 

EVITA LA FILA! PRE-ISCRIVITI ON-LINE!

Per evitare la fila al banco delle iscrizioni, puoi effettuare la pre-iscrizione on-line compilando il form che trovi cliccando sul pulsante qui sotto. Potrai effettuare il pagamento della quota di partecipazione direttamente alla postazione dedicata ai pre-iscritti.

Iscriversi on-line conviene!

 

 

I PREMI IN PALIO!

Per i vincitori della maratona fotografica di Seregno, in palio tanti meravigliosi premi!

 

Chi può partecipare?

Proprio tutti! La maratona fotografica è un evento divertente, dedicato ad appassionati di fotografia ma non solo, adulti, ragazzi e bambini.

 

Cosa serve per partecipare?

Per partecipare alla maratona fotografica FOTOMANIA 2017, devi portare con te una una fotocamera e tanta creatività.

Ogni team dovrà utilizzare una macchina fotografica DIGITALE (vanno bene reflex, compatte e cellulari) oppure ISTANTANEA (polaroid e similari). Non saranno accettati rullini. Per evitare inconvenienti al momento della consegna delle fotografie, vi preghiamo di munirvi di qualsiasi accessorio per poter scaricare le fotografie su computer (cavetti, lettore di schede, adattatori ecc..).

 

Non ho ancora un team, posso presentarmi lo stesso alla gara?

Certo! Non è necessario avere già un team al momento dell'iscrizione! Se preferisci presentarti con un gruppo di amici, potrete formare un team indipendente ma se sei solo a partecipare, verrai assegnato ad un team al momento dell'iscrizione.