MASSIMILIANO CARULLI (Canto individuale - Canto corale)

Nato a Pescara nel 1995, studia sin da piccolo danza, canto e recitazione presso varie scuole della provincia. Studia inoltre pianoforte e composizione organistica presso il conservatorio statale "Luisa D'Annunzio" di Pescara e musica d'insieme con il maestro Mike Applebaum.
Nel 2015 partecipa a "MUSICAL- il concorso" vincendo una borsa di studio per la BSMT di Bologna sotto la direzione di Shawna Farrell.
Nelle produzioni accademiche ricopre vari ruoli tra cui: Bernardo in "West Side Story" regia di Gianni Marras e coreografie di Gillian Bruce ed Edward Bloom in "Big Fish" regia di Saverio Marconi. 
Nel 2018 è Ale in “Countdown” di Mauro Simone prodotto da DNC; AMOS in "Big Fish" prodotto da Compagnia della Rancia e BSMT production con la regia di Saverio Marconi, coreo di Nadia Scherani, è inoltre speaker/head Greater di FICO Eataly World, Bologna per Okay Group.
Nel 2019 è Mr.Mooneyham/cover Ned in "School of Rock" prodotto dalla PeepArrow entertainment per la regia di Massimo Romeo Piparo.Sempre nel 2019 è Nicolanello spettacolo inedito di Jenifer De Luca “Lu rusciu de lu mare” per la regia di Valeria Tomasi.
Nel 2020 è Roger nel revival “RENT2020”  con il cast originale Italiano prodotto da Pavarotti International 23S.r.l. per la regia di Fabrizio Angelini.
Nel 2021 è tra i protagonisti dello spot televisivo per DaygumProtex
A teatro è Guido nelle repliche bolognesi di “Nine” prodotto da BSMT production.
E’ nel cast artistico ArtSwiss con la direzione di Pasquale Girone (2018) e Martina Lunghi (2020 - 21)
In concomitanza con le esperienze teatrali è direttore musicale di produzioni interne della AMT di Pescara e dei "Kids on stage" in BSMT.